Servizi

HELP DESK E CUSTOMER CARE
Ottimizziamo il rapporto con i clienti.  Gestiamo  il flusso delle chiamate agevolando le  interazioni con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto assicurando il miglior servizio di assistenza tecnica qualificata e l’implementazione di linee dedicate rispondendo così a tutte le richieste.

  • HELP DESK DI PRIMO LIVELLO
  • HELP DESK  DI SECONDO  LIVELLO
  • COMMERCIAL
  • ORDERLINE / HOTLINE

 

 BACK OFFICE
Un mondo che si muove dietro alla vostra azienda. Curiamo la produzione, lo sviluppo e l’organizzazione di tutti i dati e delle informazioni ottimizzando i tempi di lavorazione e consegna dei servizi, monitorando costantemente la produzione fino al raggiungimento finale del progetto.

  • ASSEGNAZIONE CHIAMATE
  • AGGIORNAMENTO DATABASE – SISTEMI
  • GESTIONE STATO AVANZAMENTO – CHIUSURA INTERVENTI
  • MONITORING  SLA
  • GESTIONE EMAIL – CHAT – FAX
  • GESTIONE SOLLECITI
  • GESTIONE ESCALATION

 

 OUTSOURCING
Specializzati  nel Business Service. Dinamismo nella gestione delle fasi del processo produttivo per un impatto più incisivo sul mercato e assicurando l’abbattimento dei costi.

  • GESTIONE DATA BASE  ORDINI – ACQUISTI – ATTIVAZIONI – VENDITE
  • BACKUP  DATI – DIGITALIZZAZIONE ARCHIVIO
  • SERVIZI AMMINISTRATIVI

 

 MARKETING E OUTBOUND
Un servizio su misura per dar voce alla vostra attività. Supportiamo e organizziamo la comunicazione commerciale dell’azienda coordinando la rete di vendita e le attività di marketing  attraverso l’uso integrato di tutti i canali di comunicazione  più moderni e anche quelli più di monitoraggio.

  • GESTIONE RETE COMMERCIALE
  • TELEMARKETING – TELESELLING
  • SERVIZI INFORMAZIONE
  • GESTIONE NUMERI VERDI
  • RICERCHE DI MERCATO
  • SONDAGGI DI OPINIONE

 

 CHAT
Come il telefono, più del telefono. Forniamo una Live Chat professionale per il supporto Online: gli utenti potranno ottenere chiarimenti e assistenza in tempo reale sui prodotti e servizi offerti. Un canale di comunicazione aggiuntivo con il vantaggio di gestire più clienti contemporaneamente.

 QUALITÀ
ORIENTATI AI RISULTATI. Controlliamo la qualità del servizio attraverso analisi mirate e strumenti moderni in modo da tenere sotto controllo gli standard qualitativi richiesti. Conduciamo costantemente meeting di aggiornamento per tutto il personale.

  • ASCOLTO E MONITORAGGIO CHIAMATE
  • MONITORING  SLA
  • GESTIONE ESCALATION
  • GESTIONE SOLLECITI
  • SONDAGGI POST – CHIAMATA
  • SONDAGGI POST – SERVIZIO

 SERVICES MULTI-LANGUAGE

  • ITALIANO MADRELINGUA
  • INGLESE
  • SPAGNOLO
  • RUMENO
  • GRECO MADRELINGUA
  • PORTOGHESE MADRELINGUA

 LOGISTICA